Progettazione 360°2017-05-12T10:11:00+00:00

Progettazione 360°

I nostri esperti sono disponibili ad effettuare un sopralluogo in loco al fine di valutare le scelte degli arredi ed eventuali opere cantieristiche.
Con la nostra vasta conoscenza di materiali e stili di arredamento possiamo modulare, seguendo le indicazioni ed il gusto dei clienti, progetti emozionanti e tecnicamente ricercati.
Oltre ai nostri professionisti possiamo interagire con quelli proposti dal cliente per valutare tutte le varie possibilità offerte: progettazione, ristrutturazione, impiantistica, domotica ed arredamenti.
Seguiamo tutta l’evoluzione del progetto passo dopo passo insieme al cliente, pensando la casa come un grande contenitore di oggetti, materiali, cromie e, soprattutto, di emozioni.

Render

La cura del dettaglio ha portato all’utilizzo di tecnologie avanzatissime per far apprezzare al cliente finale ciò che sarà successivamente inserito nella propria abitazione.
Ci avvaliamo di un sistema di disegno dalla resa “fotorealistica” con ultimissima tecnologia real 3D anche al fine di evitare errori, di gusto come di misurazione, al momento della valutazione. Questo ad oggi è riscontrabile in ben poche realtà.