Nami Organic2020-10-27T18:15:47+00:00

Nami Organic

E’ un prodotto PROBIOTICO (dal greco antico, significa letteralmente “per la vita”) la cui formula è basata sull’azione combinata di 4 ceppi di microrganismi utili, melassa ed acqua. Svolge varie funzioni: pulisce gli ambienti e li rigenera, migliora lo spazio dove vivono gli animali togliendo gli odori, potenzia il terreno dove crescono le piante, solo per fare alcuni esempi. E’ quindi un prodotto che da solo è sufficiente a svolgere più funzioni. E’ ecologico perché si riutilizzano sia le bottiglie che le taniche creando meno rifiuti .

NAMI è un composto di microrganismi che lavorano senza sosta per rigenerare e stimolare la vita scomponendo ciò che non è più utile nella forma attuale riportandolo agli elementi originari. La continua azione rigenerativa di questi minuscoli organismi permette di avere ambienti ogni giorno più puliti e sani e di ricreare l’ecosistema nel terreno

In passato si ritenevano “buoni” i batteri aerobi (vivono solo in presenza di ossigeno) e “cattivi” gli anaerobi (al contrario la presenza di ossigeno inibisce la loro crescita). Oggi invece è confermato che batteri anaerobi, come i lactobacilli presenti nell’intestino, gli zimogeni (responsabili della fermentazione e produttori di enzimi), gli zolforiduttori e i solfatoriduttori e i batteri verde-azzurri della fotosintesi, sono colture di microorganismi attive molto importanti. Prosperano infatti nutrendosi di polveri, patogeni e tutto ciò che normalmente emana un cattivo odore.

Nella miscela Nami i batteri della fotosintesi convivono con quelli della fermentazione e attivano con la loro produzione di ossigeno altri microorganismi. In questo modo i processi degenerativi vengono trasformati in processi rigenerativi.

Con NAMI vi garantiamo un risparmio economico, di tempo e di spazio utilizzando un solo prodotto per molteplici.

Alcuni esempi di utilizzo per l’ambiente

Alcuni esempi di utilizzo per gli animali domestici, l’orto e il giardino