BioArchitettura2019-02-11T10:59:45+00:00

BioArchitettura

È fortunatamente sempre più in crescita la sensibilità comune alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone che lo vivono.
L’edilizia sta diventando bio facendo passi da gigante nella ricerca sulle fonti di energia rinnovabili, di estrema importanza per limitare gli impatti negativi della costruzione e della ristrutturazione con l’obiettivo di una vera sostenibilità.
Seguendo l’attenzione all’ambiente di queste ultime ricerche progettiamo, costruiamo o ristrutturiamo un edificio pensando anche alle necessità del habitat che ci circonda.
Tutto ciò si può fare migliorando le prestazioni delle proprie abitazioni, ossia puntando sul risparmio energetico unendo comfort abitativo e rispetto dell’ambiente, e usando materiali naturali, riciclabili e sostenibili.

Nel nostro studio di bioarchitettura con altri professionisti del settore ci occupiamo di bioedilizia residenziale e per cantine vinicole e di architettura sostenibile offrendo anche consulenza per la ricerca di risorse economico/finanziarie. Siamo concessionari ufficiali di Tecnocanapa. Scopri di più